domenica 23 novembre 2008

gestione immobili fvg e cervignanesi...

link all'intervista
sono passati 8 mesi da quando insieme all'amico Giorgio, abbiamo fatto un'intervista a Fabio Folisi e Carlo Bressan. Gli unici che anche minacciati di morte e ricattati abbiano portato avanti l'inchiesta che ha rivelato la vergogna della gestione degli immobili del Friuli Venezia Giulia.
Come cervignanese ho seguito da vicino la vicenda che potete leggere sul sito di friulinews.it di Fabio Folisi e non solo per lo sdegno che ho provato per l'accaduto, ma anche per quello verso la censura di tutti i media locali che solo adesso pubblicano una vignetta di Altan allora rifiutata anche a pagamento.
L'ho seguito però, anche perchè sono un curioso inguaribile (oltre che un ottimista)e ho scoperto che nel consiglio di amministrazione siedeva (e forse siede ancora visto che non ci è dato saperlo per l'oscuramento del sito internet), l'amministratore di una società comunale, che probabilmente, male ha vigilato sull'operato della spa regionale... speriamo che per quel che riguarda la srl comunale, svolga al meglio il lavoro per cui è pagato 12.000 euro all'anno.

Basta ai politici di professione...
Loro non mollano... ma noi nemmeno.

Nessun commento: